EnglishFrenchGermanItalian
Poggio Verde

Sulle colline che circondano il lago Trasimeno, giusto vicino al confine tra Umbria e Toscana, “Poggio Verde” il nuovo agriturismo della famiglia Dionisi.
Poco distante da “Poggio del Sole”, sorge sulla sommità di una collinetta (a circa 290 mt s.l.m.) in prossimità del centro agricolo aziendale, appena superato il piccolo borgo del Ceraso.

L’agriturismo nasce dalla ristrutturazione di un casolare e del relativo annesso rurale del “Podere del Ceraso” Ne sono stati ricavati sette appartamenti di varie grandezze, tutti con ingresso indipendente, arredati con la massima cura.
I soggiorni con caminetto (non su tutti) e comodi divani ; le cucine in acero o castagno; le camere con i letti in ferro battuto.
Fuori in giardino d’estate il tavolo con ombrellone, sdraie. Tutti gli appartamenti sono completi di biancheria e stoviglie.

Piscina
Molto bella e curata la piscina (mt 7×14), con lato a sfioro ed area per bambini.
In posizione panoramica da qui si gode di una bella vista sulla campagna e paesi circostanti. Ampio solarium con ombrelloni, llettini prendisole, sdraie.
Il tutto immerso in un grande parco verde con fiori, zone ombreggiate ed alberi da frutta; non lontano dalla piscina una bella pineta con tavoli e panche, sar particolarmente apprezzata nelle giornate pi calde.
Gli ospiti hanno anche a disposizione il barbecue, giochi per bambini, biciclette, ping-pong, FREE WI-FI.
Ogni appartamento è dotato di aria condizionata.