EnglishFrenchGermanItalian
Soggiorni di Autunno Tra Umbria e Toscana

Immerso nelle campagne al confine tra Umbria e Toscana, l’Agriturismo Terreumbre, con i due casali “Poggio del Sole” e “Poggio Verde”, ti aspetta per una distensiva vacanza da dedicare al palato o alla cultura, sia in coppia che con la famiglia.
L’agriturismo è infatti l’ideale per tour gastronomici e degustazioni dei sapori tradizionali e regionali, e per raggiungere Arezzo, Perugia, Assisi, Gubbio, Siena, Spoleto o il Lago Trasimeno.
Grazie alla posizione strategica della struttura è quindi possibile visitare comodamente le città d’arte e i luoghi di interesse naturale della zona senza venir meno al relax nelle piscine a disposizione degli ospiti.

Numerosi ristorantini e trattorie nelle immediate vicinanze, dove potrete gustare le specialità locali…..buona carne alla griglia, pici al sugo d’oca, pesce del nostro lago…..
Da non mancare anche l’assaggio dei vini tipici della zona….. il Gamay del Trasimeno ed il Grechetto, oltre ai vini a base Sangiovese e Trebbiano.
Organizziamo Wine Tour presso la cantina Madrevite, e la cantina Poggio Bertaio, situate a pochi minuti dai nostri Agriturismi

Una buona, piccola selezione di vini locali è in vendita presso le Reception….oltre che, naturalmente, l’Olio Extravergine di Oliva di nostra produzione

Contattaci per maggiori informazioni.
Ti aspettiamo!
Enrico 335 7020426
info@terreumbre.it